top of page

Under 18 Baseball: L'AGRICAR BRESCIA MANTIENE IL RITMO


L’Agricar Brescia Under 18 si presenta sul campo di Rho da prima in classifica con l’obiettivo di mantenere il passo ed avvicinarsi alla promozione alle fasi nazionali.

Avvio sotto tono da parte dei ragazzi guidati da Gil D’Apollo (nella foto) che chiudono il primo inning in svantaggio di un punto.

Nella seconda ripresa la musica cambia, le mazze bresciane cominciano a girare ed infilano 5 valide segnando 4 punti.

La partita sembrava una indirizzata per il meglio, ma nella terza e quarta ripresa gli avversari del Rho non rinunciano a lottare e riportano il punteggio in parità: 6 a 6 alla fine del quarto inning. Durante il quarto inning si avvicendano i lanciatori e gli equilibri si alterano. Nel quinto ed ultimo inning i ragazzi di Gil d’Apollo riprendono a macinare punti segnando 6 punti e chiudendo la pratica senza lasciare un punto agli avversari. 12 a 6 è il risultato finale, netto, ma ottenuto non senza difficoltà.

Prima posizione in classifica confermata quando mancano due incontri alla fine della fase regionale. Sabato 24 l’Agricar Brescia sfiderà il Milano46 che guida la classifica a pari punti per definire le gerarchie regionali in vista della fase nazionale.

L’appuntamento è alle 16:00 sul campo Kennedy di Milano.


Autore: Diego Di Palma

Recent Posts
bottom of page