top of page

Serie B Softball: SECONDO POSTO PER L'ISUPE BRESCIA IN COPPA REGIONE


Il torneo della Coppa Regione della categoria Serie B Softball, che ha avuto inizio il 10 settembre 2023, è giunto alla sua conclusione il 24 settembre. Tra le squadre partecipanti, l'Isupe Brescia ha dimostrato un notevole talento e determinazione, guadagnandosi il prestigioso secondo posto.

La squadra dell'Isupe Brescia ha iniziato la sua avventura nel torneo il 17 settembre, quando si è scontrata con il Milano46 nella prima giornata. Le Leonesse hanno dato il via alla partita con un approccio aggressivo e sono riuscite a ottenere un punteggio di 8-1 fin dalle prime battute. Nonostante il vantaggio iniziale, il Milano46 ha dimostrato resilienza e ha vinto alla fine l'incontro con un punteggio di 19-9.

Nel secondo incontro, le ragazze dell'Isupe Brescia hanno mostrato ancora più determinazione e motivazione. Sono riuscite a mettere alle strette i Cabs sul campo avversario, portando a casa una vittoria fondamentale per il torneo.

Nella giornata del 24 settembre, le giocatrici bresciane si sono messe alla prova contro Sannazzaro de' Burgondi, dimostrando una determinazione fuori dal comune. Con una prestazione eccezionale, hanno conquistato una vittoria schiacciante con un punteggio totale di 14-7.

L'Isupe Brescia ha rafforzato la sua presenza sul campo dimostrando tenacia e determinazione, conquistando il secondo posto nella prestigiosa Coppa Regione di Softball Serie B. La squadra sta crescendo costantemente e guarda con determinazione alla prossima stagione, con l'obiettivo di raggiungere la vetta della classifica.


Autore: Sbardolini Elèna

Comments


Recent Posts
bottom of page