top of page

Under 18 Baseball: AGRICAR BRESCIA VOLA E VINCE IL CAMPIONATO REGIONALE


Sul campo Kennedy di Milano è andato in scena lo scontro al vertice tra Agricar Brescia e Milano46, entrambe con una sola sconfitta durante il campionato. La partita, tradizionalmente determinante per determinare le gerarchie, ha visto la netta affermazione dei ragazzi guidati da Gil d’Apollo.

Dopo un primo inning di studio, terminato senza punti, l’Agricar Brescia ha mostrato di avere la giusta determinazione e la volontà di prevalere. Arrivano 3 punti nel secondo inning, grazie ad una lunga battuta di Lovattini “scivolata” fuori da guanto dell’esterno sinistro milanese. 3 a 1 dopo l’attacco di Milano46. Nel terzo inning i nostri ragazzi spingono ancora sull’acceleratore segnando 6 punti, il massimo per la categoria, e concedendone solo 3 agli avversari.

Il quarto inning inizia con un triplo del bresciano Carlos Colina e altri 2 punti sul tabellino.

La resistenza degli avversari a questo punto termina; nessun punto in attacco ed altri 6 punti per l’Agricar nel quinto inning, che il Milano 46 decide di non completare cedendo le armi per “manifesta superiorità”.


La prima posizione in classifica è ora ufficiale, anche una sconfitta nel recupero di sabato prossimo lascerebbe l’Agricar Brescia Under 18 al primo posto della regular season regionale. Confermata quindi la partecipazione alle semifinali nazionali in programma per settembre.

Prossimo ed ultimo appuntamento prima della pausa, sabato 1 luglio alle ore 16:00 a Piacenza per il recupero contro i CABS di Seveso.

Recent Posts
bottom of page