top of page

Under 18 baseball: AGRICAR BRESCIA PARTE IN QUARTA


Dopo tanta attesa, finalmente di comincia!

La prima uscita stagionale del campionato lombardo Under 18 di Baseball ha visto impegnati i ragazzi dell’Agricar Brescia in trasferta sul campo “Carlo Tosi” di Senago.

La formazione bresciana, completata da un nutrito gruppo di “rinforzi” piacentini, mostra sin dal primo inning le proprie intenzioni: proni, via … e primi 6 punti sul tabellino, limite massimo per la categoria.

Nella parte bassa del primo inning, la difesa bresciana, guidata dal lanciatore Federico Piccinelli, rimanda i battitori locali uno dopo l’altro nel proprio dugout. La stagione si apre con un 6 – 0 tennistico.

I ragazzi, guidati dal manager Gil D’Apollo, mantengono alta la concentrazione e non concedono nulla agli avversari. Nelle riprese successive il vantaggio cresce grazie ad ottimi turni di ba1uta ed una difesa che non comme1e errori. Un quarto inning spegne definitivamente le speranze di rimonta del Senago.

Il 25 aprile la formazione dell’Agricar Brescia Baseball sarà di nuovo in scena contro il Bollate, l'incontro si giocherà sul campo di Bollate anche se la formazione bresciana da calendario risulta essere la squadra di "casa" , ciò per la nota mancanza di un impianto cittadino, che si protrae ormai da molti, troppi, anni.


Autore: Diego Di Palma

Comments


Recent Posts
bottom of page