top of page

Serie B Softball: ISUPE BRESCIA DUE SCONFITTE DAL BOVISIO JAZZ IN UNA DOMENICA AMARA


Domenica scorsa, il 18 giugno, si sono disputate due partite intense tra Isupe Brescia e Bovisio Jazz, ma purtroppo per le leonesse i risultati non sono stati quelli sperati. Entrambe le sfide si sono concluse con una sconfitta, portando le giocatrici bresciane al terzo posto della classifica.


Nella prima partita, a differenza delle avversarie del Bovisio, le leonesse hanno avuto difficoltà a chiudere la difesa fin dai primi inning, nonostante alcune brillanti giocate. Durante l'attacco, invece, hanno faticato a guadagnare basi per segnare punti. Il primo scontro si è concluso al quarto inning con una netta vittoria delle avversarie, con un punteggio di 8-0.


Nella seconda partita, invece, le leonesse sono scese in campo con più grinta, determinate a riscattarsi. Grazie all'abilità di Giovanna Maestroli, sono riuscite a recuperare il punto subito nel primo inning dal Bovisio Jazz. Nel secondo inning, le ragazze dell'Isupe Brescia hanno mostrato grande determinazione segnando ben sette punti e prendendo il comando della partita. Tuttavia, il Bovisio Jazz è riuscito a recuperare e ha concluso l'incontro con un punteggio di 15-8 dopo una serie di ottime giocate.


Nonostante questa amara giornata di sconfitte, le leonesse non si arrendono e si impegnano a raggiungere il loro obiettivo. Le prossime partite, in programma nelle domeniche successive, offriranno un'opportunità per rifarsi e risalire la classifica.


Autore: Elèna Sbardolini

Comments


Recent Posts
bottom of page