Serie A: I GRIZZLIES SBRANANO I LEONI
di Marco Pellegrini
Due sconfitte pesanti per l'Ecotherm Brescia a Torino, dove i Grizzlies hanno la meglio sulla formazione lombarda in entrambe le partite, conclusesi per manifesta al settimo.
Problemi di roster corto per Gorrin che è costretto ad affrontare la trasferta a Torino con solamente 3 lanciatori per 2 partite e con solo 9 position player, situazione che costringe il manager bresciano ad autoschierarsi in prima base in gara 2.
Le assenze sicuramente importanti non bastano però a giustificare quello che si è visto sul diamante del bellissimo impianto di via Passo Buole.
Sia in gara 1 Virgadaula, che in gara 2 Fandino, non hanno la solita precisione e verve, e l'attacco locale fa danni da subito e costantemente.
Unica nota positiva i rilievi di Iannuzzi e Peralta, che con una buona prestazione limitano l'attacco avversario, quando però ormai il danno era fatto.
Sull'altro fronte la squadra in attacco non ha avuto la cattiveria giusta e ha subito i lanciatori avversari, non concretizzando nulla.
14 Valide a 7 in gara 1 e 13 valide a 1 in gara 2 sono i numeri che meglio raccontano il sabato nero di Brescia.
Ora bisogna resettare e caricare le pile in vista della sfida di domenica con Milano. Una sfida che ha tutto l'aspetto di una "finale" per la salvezza
Comments