Serie A Baseball: ALTRA SCONFITTA IN POOL SALVEZZA PER L'ECOTHERM
Continua la striscia negativa per l'Ecotherm Brescia che perde entrambi gli incontri contro Padule di Sesto fiorentino, facendosi sorpassare in classifica e finendo quindi sul fondo della classifica del girone, appaiata con Crocetta.
In terra toscana sono andate in scena due partite molto diverse tra loro.
In gara 1 Brescia fatica a trovare ritmo in attacco, ma anche la squadra di casa fatica ad essere incisiva.
In questo contesto sono i padroni di casa ad avere la meglio e a portarsi in vantaggio, senza che Brescia riesca mai ad entrare in partita, nonostante l'ottima prova in attacco di Bazzana con 3 su 5.
Risultato finale 4 a 1 per Padule e la sensazione di una partita non giocata al meglio dai lombardi.
In gara 2 l'Ecotherm mostra di volersi rifare della gara del mattino, ma sono ancora i padroni di casa a portarsi in vantaggio per primi.
Il piglio di Brescia è però evidentemente diverso da quello di gara 1 e con uno sforzo in attacco tra il terzo e il settimo inning i leoni riescono a recuperare, con un continuo alternarsi nel punteggio fino a raggiungere il risultato di 8 a 7.
A questo unto però è nuovamente la squadra di casa a prendersi le luci del palcoscenico e con un triplo e un singolo all'ottavo inning il risultato si ribalta nuovamente attestandosi sul 10 a 8 per i locali, che sarà anche il risultato finale.
Due ulteriori sconfitte quindi che fanno molto male alla classifica del Brescia, chiamato ad una prova importante questa domenica contro l'Oltretorrente.
La sfida con i ducali sarà l'occasione per la truppa capitanata da Pellegrini di alzare la testa dalle sabbie mobili e muovere una classifica che comincia a farsi preoccupante in chiave salvezza.
Autore: Marco Pellegrini
Comments