top of page

U15: RIENTRO AMARO


Rientro amaro per i ragazzi dell’Under 15, impegnati nella partita casalinga contro il Rho.

Complice la pausa estiva e qualche assenza di rilievo i giovani leoni si sono presentati all’appuntamento senza tanti allenamenti alle spalle, ed il conto è arrivato, puntuale, nel finale.

Passati in vantaggio nei primi due inning - 4 a 2 alla fine della seconda ripresa - grazie ai fuori campo di Di Palma e Solazzi, ragazzi di Cebedo hanno cominciato a sentire la mancanza di lanciatori. Un pirotecnico terzo inning si è concluso con 5 punti ciascuno, grazie al “solito” Albasi che ha realizzato un “grande slam” di rara potenza.

Con il punto realizzato nel 4° inning il punteggio si è fissato sul 10 a 7 per i nostri.

Nel quinto ed ultimo, per limite di tempo, inning … il crollo. I nostri avversari, grazie ad una serie di errori in difesa, nel loro turno d’attacco hanno infilato i 4 punti necessari a passare in vantaggio. Nell’ultimo attacco, nonostante le 2 valide iniziali di Sbardolini e Staurenghi, le mazze bresciane non sono riuscite a mettere a segno nessun punto.

Sconfitta 10-11 che lascia ancora la possibilità di vincere il girone, a patto che nelle prossime 2 gare i nostri riescano a ritrovare la forma, la concentrazione e la formazione migliori.

Domenica, sul campo del Lodi, la sfida più dura.


Recent Posts
bottom of page