top of page

A2: BRESCIA & BERGAMO UNITE ANCHE NEL BASEBALL


I due “cugini capitani" Davide Bazzana e Kevin Gibson, si salutano con le dovute distanze. Per i bresciani quella di domenica 5 luglio è stata la prima volta su un campo “vero” da settembre 2019!

Un incontro amichevole fra i due sodalizi che, schierati in campo in formazioni miste, hanno formato una grande unica squadra di 30 giocatori nel segno di una grande voglia di rivincita!

La prossima settimana avrà inizio il campionato federale A2 che vedrà i bresciani affrontare fra luglio e settembre le formazioni del girone A: Settimo Torinese, Cagliari, Senago e Bollate.

Causa Covid sarà un campionato insolito, ma per la formazione di Danny Gorrin, Manager del Brescia Baseball serie A2, sarebbe stato comunque “un campionato anomalo” in quanto è costretta a dover disputare tutti gli incontri in trasferta per la mancanza di una struttura sportiva cittadina. Infatti l'unico campo da baseball omologato per la serie A in tutta la provincia di Brescia, ossia quello del Cus Brescia via Branze, verrà convertito a breve ad ampliamento del polo universitario.

Stessa sorte, cioè tutte partite fuori casa, anche per gli atleti della Leonessa Baseball BxC (baseball giocato dai non vedenti).

No comment!


Recent Posts
bottom of page