top of page

A2: IL MALTEMPO PROTAGONISTA ASSOLUTO DELL' INTERGIRONE


Ennesimo rinvio per pioggia, e la fase di intergirone del campionato di A2 stenta a decollare.

Dopo il rinvio per pioggia di domenica scorsa contro il Bolzano, anche la sfida dell'Ecotherm CUS Brescia con gli Yankees di San Giovanni in Persiceto (BO) viene annullata. In questo caso addirittura il giorno prima grazie all'allerta meteo diramata della protezione civile che di fatto evita all'Ecotherm un inutile trasferta a guardare le pozzanghere del diamante riempirsi in attesa dell'inevitabile verdetto degli arbitri.

Nell'intergirone A-B si disputa solamente la serie tra Verona e Settimo, che vede la doppia affermazione degli scaligeri, e la gara 2 di Bolzano, in cui gli altoatesini si impongono sul Cagliari. Tutte rinviate le altre partite, in questo Maggio martoriato dalla pioggia.

In attesa del bel tempo la situazione di classifica del girone A rimane quindi pressoché invariata con il Bollate al comando e Torino a inseguire, e con l'Ecotherm CUS Brescia a due sole partite dalla seconda piazza. molto più staccate le altre formazioni, con il Cagliari fanalino di coda in grado fino a questo momento di vincere una sola partita.

In attesa delle partite del prossimo turno, in cui L'Ecotherm farà visita ai Longbridge (BO), la squadra di Gorrin può dunque guardare con ottimismo alla classifica, con la consapevolezza di poter fare un buon risultato e cercando di perseguire una doppietta per avvicinare il secondo posto in classifica e poter puntare ad una qualificazione ai playoff.


Recent Posts
bottom of page