top of page

UNDER15 BS/PC .... NON SI FERMA PIU'!!


La seconda fase del torneo Under 15 esordienti ricomincia come era finita, con i leoncini in forza al Piacenza che non perdono un colpo.

Nel torrido campo Kennedy, ospiti del Milano46, i ragazzi agli ordini del Manager D’Auria hanno superato l’avversario che sulla carta si presentava come il più difficile del girone.

La cronaca: la partita si mantiene sul binario della parità nei primi 2 inning (2-2 e 0-0), mentre nel terzo i padroni di casa passano a condurre per 4-3 grazie a qualche errore di troppo tra di difensori piacentini.

Da questo momento in poi la partita cambia decisamente: 5-6 alla fine del 4° inning in favore del Piacenza , che poi si aggiudica 4-0 e 5-1 gli ultimi 2 inning.

Il risultato finale di 14-6 per il Piacenza non ammette repliche e ricorda a tutti che i nostri ragazzi hanno vinto tutte le partite sin ora disputate, ad eccezione dello sfortunato esordio con il Sannazzaro.

Il prossimo appuntamento è fissato domenica per prossima sul campo di Piacenza, dove arriveranno i “Little Buffaloes” di Bovisio Masciago.


Recent Posts
bottom of page