top of page

L'ATTESA E' FINITA: PLAY BALL!!


Finalmente, dopo un lungo inverno, ecco tornare la “stagione del baseball”. A dir del vero per i leoncini di Ernesto Velazquez, categoria Under 12, la stagione non si è mai interrotta, infatti essendo stato possibile per la loro categoria disputare incontri indoor fra il Torneo del Toro (8 squadre lombarde), la Placentia Winter Series (torneo a 5 squadre Lombarde e Emiliane) e la Winter League Veneto hanno giocato ben 17 incontri uscendo sconfitti solo una volta e collezionato così ben tre trofei per i primi posti.

Sabato pomeriggio 7 aprile c’è stato il debutto sulla terra rossa con l’inizio del campionato federale 2018 di categoria che anche quest’anno vedrà la nostra formazione cimentarsi contro le forti avversarie del girone A del Veneto. L’ottima forma dimostrata durante tutto l’inverno è stata confermata anche nell’avvio della Regular Season. Il manager bresciano ha potuto testare sia gli esordienti Carlo Seneci e Abraham Jaramillo, entrambi del 2009, che hanno dimostrato grinta e attitudine per questa disciplina, sia la rotazione del diamante facendo provare diversi ruoli al resto del roster. Gli avversari, i T-Rex Pastrengo (VR), non hanno mai preoccupato i coach bresciani e l’incontro si è concluso col punteggio di 15 a 11.

Sabato prossimo 14 aprile alle ore 16:30 sul campo di via Branze sarà ospite invece la formazione del San Martino Buon Albergo (VR), storicamente un osso duro, perciò, sicuri che sarà un incontro avvincente e combattuto, vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi.


Recent Posts
bottom of page