BUONA PROVA IN CASA DELLA CAPOLISTA PER L'U18


Nel caldissimo sabato pomeriggio di inizio giugno Bergamo rende visita a un Bollate primo in classifica con la speranza di non sfigurare.

La partita inizia in modo insperato e gli ospiti vanno subito avanti con un perentorio 5-0 sfruttando una falsa partenza del lanciatore e della difesa di casa.

il primo cambio sul monte bollatese non muta il risultato, ma il secondo rilievo si dimostra di tutt'altra pasta e sfodera una prestazione super, mettendo la sordina alle mazze bergamasche.

La difesa del Bergamo comunque gioca bene e tiene botta fino al quarto inning che si chiude sul 5 a 2. A questo punto Federico scende dal monte e i nostri rilievi non trovano continuità e il sesto inning si chiude sul 9-6 per il Bollate, e questo resterà poi il risultato finale.

Nonostante la sconfitta, ancora una prestazione molto buona della nostra squadra, che ha giocato con carattere e senza timori reverenziali contro avversari di livello superiore.

Ottimo Federico e bravi Gabriel, Giovanni, Leo e Stefano.

Il campionato è ancora lungo e di questo passo ci potremo togliere delle soddisfazioni, magari già a cominciare dal prossimo sabato in casa contro Lodi.


Recent Posts