top of page

IL PRIMO DI APRILE BRESCIA E SAN MARTINO GIOCANO A CIAPANÒ


Era la giornata ideale per giocare a baseball: il sole brillava alto nel cielo, l'aria era frizzantina, il campo era tirato come un biliardo, il pubblico così numeroso non si era mai visto. Insomma tutto molto bello, peccato che gli Under15 di Brescia e San Martino siano entrati in campo intimoriti e contratti neanche si trattasse della partita della vita. Di conseguenza si è vista una serie di errori (e di orrori) da entrambe le parti, con le due squadre che sembravano voler giocare a chi sbaglia di più. San martino si porta subito in vantaggio, ma i ragazzi di Corba e Scaglia rimangono attaccati alla partita e il risultato rimane in bilico fino al terzo inning.

A quel punto il Brescia non sfrutta una situazione favorevole e alla ripresa successiva San Martino mette la freccia e prende il largo. Il risultato finale dice 10-5 per i veronesi.

Da parte bresciana ci sono da salvare solo il tifo e il supporto incessante dal dug-out (grande l'attaccamento alla squadra di tutti i ragazzi che non hanno potuto essere schierati) e la presenza di tantissimi genitori che speriamo di rivedere durante tutta la stagione, magari fin dalla prossima domenica a Vicenza. Ragazzi ricordate: Play Ball ma soprattutto HAVE FUN!


Recent Posts
bottom of page