top of page

IL CUS BRESCIA APRE LA STAGIONE CON 3 AMICHEVOLI DI PRESTIGIO


L'inverno è passato e il sole di Marzo splende sull'Italia, le temperature ricominciano ad essere miti ed è il momento di scaldare i motori in vista dell'opening game del campionato di serie A federale che sarà il primo weekend di Aprile.

Per prepararsi al meglio al campionato e testare il livello di preparazione dei ragazzi di coach Gorrin la società bresciana ha organizzato 3 amichevoli di alto livello che a partire da domenica 12 Marzo metteranno alla prova gli atleti bresciani che si confronteranno contro le blasonate formazioni di Bollate (12 Marzo), Parma (19 Marzo) e Senago (26 Marzo).

Due formazioni di serie A che militeranno nello stesso girone del Brescia e una squadra di IBL che punta ad una stagione di alto livello nel massimo campionato italiano.

Si comincia questa domenica sul campo di Bollate, squadra vicecampione di Serie A che l'anno scorso ha lottato nella serie finale per lo scudetto fino a gara 5, per poi cedere ai Paternò Red Sox.

Per Gorrin e Parrotta un test importante per verificare lo stato di salute della squadra che si è allenata duramente durante quest'inverno e per vedere anche il livello di affiatamento in squadra dei nuovi giocatori a disposizione per questa stagione.

Tra i nuovi arrivi occhi puntati su Pesci e Bertolotti che dovranno dare prova di essersi inseriti nei meccanismi della compagine bresciana.

Per tutti gli appassionati di baseball una buona occasione per tornare a vedere del buon baseball giocato dopo la lunga pausa invernale.

Appuntamento quindi a Bollate per questo match primaverile che profuma già di campionato. Playball previsto alle ore 10.30


Recent Posts
bottom of page