TEMPO DI SALUTI IN CASA CUS BRESCIA BASEBALL!
Durante la consueta riunione di fine/inizio stagione presso la sede del Cus Brescia, dove tutti i ragazzi hanno manifestato un grande entusiasmo per la stagione passata, quasi tutti hanno rinnovato il loro impegno in squadra.
Infatti il primo saluto va a Niccolò Loardi, esterno centro e closer della passata stagione per il Brescia. Infatti il giovane e promettente atleta del Codogno Baseball '67 tornerà in IBL (dove aveva già giocato con PARMA Baseball e Godo Baseball) per vestire la maglia del Novara Baseball SSD. A lui e alla sua famiglia vanno i più sentiti ringraziamenti per il bellissimo anno passato insieme e con l'augurio di rivederci presto. Tutti gli atleti, tecnici e dirigenti della società gli fanno un grandissimo in bocca al lupo per la sua nuova avventura!!
Il secondo saluto, non certo per importanza, e anzi con molta commozione, va ad Anibal Parellò. Questo atleta ha davvero sposato la causa del CUS Brescia Baseball e per ben 20 campionati, con la sua casacca numero 8, ha difeso sempre con grinta e determinazione la seconda base! E' stato un atleta che al piatto ha sempre fatto la differenza, senza demordere anche nelle situazioni più difficili!
Ma prima di tutto è stato un compagno di squadra unico, un amico insostituibile e per quasi tutti i ragazzi un vero fratello maggiore!!! A lui, neo papà da circa un mese, tutti noi facciamo i nostri più grandi auguri per ogni bene e speriamo di continuare a vederlo al campo di Via Branze!!
Altre news bollono in pentola a casa CUS, quindi... stay tuned!!!