top of page

ATTO FINALE ANCHE PER IL SOFTBALL


Siamo giunti all'atto finale della stagione agonistica 2016, la quale è stata ricca di soddisfazioni per tutte le categorie del baseball, e ora tocca alle ragazze del softball arricchire il medagliere.

Le nostre leoncine, purtroppo, non possono ancora vestire la divisa del Brescia, in quanto all'inizio di quest'anno erano in un numero insufficiente per potersi iscrivere come squadra al campionato, però nella prossima giornata di domenica 16 ottobre con la squadra del Rescaldina Bulls, alla quale sono in prestito, affronteranno le temute Pantere di Settimo Milanese per aggiudicarsi la Coppa Regione Lombardia di serie B.

Dopo quattro giornate infatti le Bulls si ritrovano con 3 vittorie ed una sola sconfitta mettendosi nelle condizioni di rivaleggiare con le esperte avversiarie che già in campionato avevano ottenuto la testa del girone e ora pregustano il sapore della doppietta. Le 3 vittorie sono state conseguite contro le Sharks di Cernusco, il Lodi e il Malnate, mentre l'unica sconfitta si è avuta dopo un avvincente match conclusosi per 4-3 all'ultimo inning contro il Bovisio.

In questa settimana di attesa certi del difficile incontro che le aspetta, diciamo alle nostre ragazze di allenarsi al massimo e di non mollare augurando loro un enorme in bocca al lupo.


Recent Posts
bottom of page