top of page

DOPPIA VITTORIA PER CUS BRESCIA IN CASA DEL GODO


Dopo la paura agostiniana di due settimane e dopo le polemiche per la mancata trasferta a Paternò i ragazzi di Gorrin tornano a giocare sul diamante romagnolo del Godo, per la terza giornata dei playoff di serie A, e lo fanno alla grande contro una formazione tra le migliori dell’intero campionato (media PGL di 1.44 e media average di .354) vincendo gara 1 al 10 inning per 6 a 5 e gara 2, dopo otto inning sullo 0 a 0, per 2 a 0.

Da segnalare le ottime prestazioni dei partenti Matteo Coletti e Tony Noguera, ma soprattutto con grandissima soddisfazione le prestazioni dei due closer classe 2000 e 1999 Gabriel Dall'Agnese ed Enrico Zanchi!!! Senza dimenticare il fuoricampo da 3 punti di Reinaldo Pestana e il suo RBI della vittoria, il doppio da due punti di Milko Jaramillo, e soprattutto l'ottima prestazione delle due giovani promesse bresciane Giovanni Alloisio e Luca Virgadaula!!!

Domenica prossima, 4 settembre, Vi aspettiamo tutti al campo di via Branze per sostenere i nostri che affrontano il Jolly Roger di Grosseto, ancora a secco di vittorie.


Recent Posts
bottom of page