top of page

IL PAREGGIO CON IL SENAGO E' "POST SEASON" PER IL CUS BRESCIA!


Domenica scorsa, dedicata ai recuperi del campionato di serie A di baseball, sono stati emessi, nel girone A di nostro interesse, due “verdetti” che renderanno influenti i risultati degli altri recuperi ancora da giocare nel prossimo week-end. Infatti grazie ad una vittoria sui due incontri di recupero contro il Senago, i ragazzi di Gorrin si sono “matematicamente” qualificati per i playoff e parteciperanno alla post-season insieme a Bollate, Modena e Collecchio già qualificate, mentre il Cagliari, anche in caso di vittoria nel recupero mancante con il Collecchio, non potrà superare i cussini, ma solo raggiungerli a pari punteggio con un risultato ininfluente per la classifica in virtù degli scontri diretti favorevoli ai bresciani.

Lo sweep del Sala Baganza contro il Collecchio è la sua matematica salvezza, ma segna la condanna alla retrocessione dell’Oltretorrente.

Sul diamante di Senago, in gara uno, i padroni di casa partono in “quarta” e dopo il primo inning sono già in vantaggio di 4 punti! Nel resto dell’incontro i milanesi amministrano il vantaggio difendendosi dai tanti tentativi di rimonta degli ospiti e la partita termina a favore del Senago per 4 a 3.

Completamente diversa gara 2 dove un Noguera in ottima forma consente al Cus Brescia di conquistarsi un consistente vantaggio che al 6 inning è già di 10 a 1. Negli ultimi 3 innings Gorrin fa scendere in campo alcuni giocatori e lanciatori non titolari quale test per i prossimi incontri. L'incontro si conclude con il risultato di 10 a 5.

Domenica prossima il Brescia è a riposo forzato avendo già terminato tutti gli incontri della regular season. In attesa dei recuperi degli altri gironi per poter conoscere i prossimi avversari ... "save the date":

Play-off: 30 Luglio, 6 e 27 Agosto, 3 e 10 Settembre

Semifinali: 17 e 18 Settembre

Finali: 24 e 25 Settembre, 1 e 2 Ottobre.


Recent Posts
bottom of page