top of page

IL CUS BRESCIA OTTIENE LO SWEEP CONTRO L’OLTRETORRENTE


Il CUS Brescia Baseball nello stadio Notari di Parma ottiene lo sweep contro l’Oltretorrente, per il quale ora si complica la lotta per non retrocedere, che permette ai ragazzi di Gorrin di conquistare il quarto posto in classifica, a seguito anche del pareggio del Cagliari contro il Collecchio.

Un Coletti in grande forma, in gara uno, concede poche valide ai parmensi, mentre le mazze bresciane segnano subito due punti e mantengono il piccolo vantaggio fino al sesto inning quando un fuoricampo di Capitan Bazzana da 2 punti da il colpo finale all’Oltre. L’incontro si chiude poi sul punteggio di 5 a 0.

In gara 2 è invece il solito Noguera che non fa vedere palla agli avversari con 20 strike out! Per lui una partita No Hit, ma purtroppo non può gustarsi il Perfect Game a causa di un errore della difesa che consente l’arrivo in prima base di un giocatore avversario (ma per chi era presente sugli spalti pare molto discutibile anche la scelta arbitrale!). L’incontro termina col punteggio di 4 a 0.

Purtroppo non c’è ancora la matematica certezza del quarto posto in quanto si dovranno attendere i recuperi col Senago per il Brescia e con il Collecchio per il Cagliari.


Recent Posts
bottom of page