top of page

DEBUTTO AMARO PER I BLUE FIRE


Sul Diamante Leone di Bologna sabato 9 aprile ha debutto per la stagione 2016/2017 la squadra dei Blue Fire contro i rinnovatissimi All Blinds di Roma.

La partita è iniziata subito in salita per i bresciani capitanati dall'esperto Brivio, che si son trovati a rincorrere i capitolini sin dalle prime battute;

Non son bastati due fuoricampo del potente capitano bresciano Ghulam a rispondere alla furia agonistica della squadra romana che se pur rinnovata nella maggior parte dei suoi effettivi, è riuscita ad imporsi per 14 a 6.

I ragazzi agli ordini di Brivio tutta via, hanno dimostrato una buona condizione atletica, anche se tal volta incerti nella fase difensiva, errori che hanno spalancato le porte della vittoria ai laziali.

Nella seconda partita, quella che vedevano i giocatori affrontarsi per il girone di ritorno, ad aver la meglio è stato il meteo su entrambi le compagini, infatti, la partita è stata sospesa e conseguentemente annullata a causa dell'impraticabilità del campo, dovuto all'intenso piovere; quindi tutti a casa e partita da recuperare!


Recent Posts
bottom of page