top of page

INIZIO CAMPIONATO CON IL BOTTO PER IL CUS BRESCIA BASEBALL!!!


Vincono tutte le squadre della compagine bresciana nel primo week end di inizio campionato. La squadra seniores, militante nel campionato federale di serie A, si impone di misura in gara 1 per 12 a 6 e in gara 2 per 4 a 1 contro gli isolani del Cagliari B.C.

Risultati positivi, anche se ottenuti sul filo di lana, arrivano anche dalle categorie giovanili: gli allievi vincono per 6 a 5 contro il Vicenza B.S.C. e i ragazzi battono per 14 a 13 il Palladio Vicenza. La cigliegina sulla torta arriva per merito delle nostre favolose ragazze del softball, militanti nella squadra delle Bulls di Rescaldina, che vincono per 19 a 7 contro le Old Rags di Lodi.

Nel prossimo week end a Bologna ci sarà l’esordio dei Blue Fire, militanti nel campionato nazionale Baseball per ciechi, e dei piccoli leoncini del Minibaseball impegnati in un concentramento a 4 squadre a San Bonifacio (VR). Per la prima di campionato dell’Under 21 si dovrà aspettare mercoledì 13 aprile.

Si prospetta una stagione ricca di buon spettacolo e ottimo livello agonistico Vi aspettiamo numerosi domenica 10 Aprile al campo di via Branze per la prima casalinga dei ragazzi di Gorrin: “che la forza sia con voi!”


Recent Posts
bottom of page