top of page

TEMPO DI CONFERME IN CASA "CUS"


Dopo Loardi il Brescia torna attivo sul mercato riuscendo a confermare tre pedine che lo scorso campionato si sono rivelate fondamentali: Antonio Noguera, Reinaldo Pestana e Milko Jaramillo.

Noguera in questo momento sta giocando come lanciatore “set-up” per i Tiburones de la Guaira nella Lega Invernale Venezuelana e sarà chiamato ad essere il partente di gara2 per il CUS. Lo scorso campionato, in A Federale con il Brescia, Tony ha chiuso con un’era di 0.79 con 11W e 2L per un totale di 114 inning lanciati e 226 strike out messi a segno, numeri che fanno ben sperare anche per il 2016. Pestana che, ricoprirà il ruolo di ricevitore (e forse non solo!), sta partecipando ad un campionato invernale in Venezuela ed è in gran forma! L’anno scorso ha concluso l’A Federale (sempre con il Brescia) con una media battuta di .319, 16 run e 17 rbi, colpendo anche 2 home run e difendendo egregiamente il piatto di casa. Il veterano Jaramillo è impegnato nella Lega Invernale Venezuelana, si sta tenendo in forma con la squadra dei Tigres de Aragua ed è impegnato come loro coach di terza base. Milko infatti, oltre a ricoprire il solito ruolo di interno a Brescia sarà anche l’allenatore dell’U21 del CUS.

I tre atleti si sono detti felicissimi di essere chiamati ancora a dare man forte alla squadra lombarda e sono davvero carichi! Saranno a disposizione del Manager Gorrin e del coach Parrotta da metà Marzo.

Altra nota per quanto riguarda lo staff tecnico bresciano è la decisione del pitching coach Corba di chiudere il bellissimo capitolo che lo ha accompagnato in questi anni con la prima squadra del CUS per dedicarsi alle giovanili del Brescia. A lui vanno i nostri più calorosi ringraziamenti per tutto quello che ha fatto per il movimento negli ultimi anni e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura.


Comments


Recent Posts
bottom of page