top of page

1, 2, 3 .... BRESCIA BASEBALL!!


Domenica ricca di soddisfazioni per il Brescia Baseball che ha visto le nostre ragazze del Softball, ieri tutte titolari, conquistano il gradino più alto del podio, giocando per le Cernusco Sharks, nel torneo quadrangolare di Sannazzaro Baseball Softball contro la squadra di casa appunto, le Genova Rookies - Baseball Farm e le Old Rags Lodi.

Secondo posto della categoria Ragazzi in un entusiasmante triangolare tenutosi presso il palazzetto CUS Brescia. Dopo aver battuto gli Ares per 12 a 11, non c'è stato nulla da fare contro il Crocetta che ha vinto 9 a 3 schierando un roster tecnicamente e soprattutto fisicamente superiore ai nostri giovani eroi.

Terzo posto per i ragazzi di Caluisi e Corba nella Winter League Allievi tenutasi a Trentobaseball e che ha visto affrontarsi oltre al CUS Brescia e alla squadra di casa il Bolzano-Pool77, San Martino Junior Baseball & Softball, Vicenza, Crazy Sambonifacese Baseball & Softball, Azzurra Baseball, Padova Baseball.

Complimenti a tutti gli atleti, i manager, i dirigenti, allo stoico umpire Andrea e ai supporters che hanno contribuito alla bella riuscita di questa fantastica domenica nel segno del "batti e corri"!!


Recent Posts
bottom of page