top of page

OTTIMO ESORDIO DEI BLUE FIRE NELLA PRIMA DI CAMPIONATO


I

l 19 marzo 2017 a Brescia ore 13 sul diamante Cus Brescia via Branze alla presenza dell'assessore Assessore con delega alla Scuola Sovrintendenza alla Pubblica Istruzione; al coordinamento e organizzazione dei Tempi e orari della città; alle Pari opportunità Roberta Morelli in rappresentanza del Sindaco Dott. Emilio Del Bono, dopo un minuto di silenzio in memoria del recentemente scomparso arbitro Maurizio Pavarotti, si sono disputate le prime due partite del Girone Est del XXI Campionato Italiano Baseball Ciechi (AIBXC) tra i Blue Fire Cus Brescia, squadra di casa e la Fiorentina BXC.

La prima partita ha visto per primi in attacco la squadra di casa che si è portata subito in vantaggio non permettendo poi il recupero agli avversare vincendo per 5 a 1 dopo due ore di gioco. Da segnalare i due fuoricampo di Sarwar Ghulam per i Blue Fire e l'esordio di Friday Smart per la Fiorentina BXC.

Nella seconda partita la squadra di casa, un po' più a fatica, dopo un'ora e 45 di gioco vede la meglio per 3 a 1 sugli ospiti. Da segnalare l'esordio di Gianluigi Toigo dei Blue Fire Cus Brescia e al terzo inning il triplice gioco Ghulam-Campagna e inoltre l'ottima prestazione di Marco Campagna in seconda base per i Blue Fire.


Recent Posts
bottom of page