U12: TUTTO PRONTO, MA MANCA IL BOLLATE!

07.09.2020

 Anomalo sabato di campionato per i ragazzi di Velazquez che, dopo la pausa estiva, avrebbero dovuto giocare la quarta partita di campionato sul campo casalingo di Marcheno contro il Bollate Tigres.

Purtroppo, a causa di seri problemi nella dirigenza del Bollate, qualcosa non ha funzionato e non siamo stati avvertiti in tempo della defezione della squadra milanese. I nostri leoncini, pur delusi per non poter disputare l’incontro di programma, si sono comunque divertiti sfidando coach e genitori al seguito in una allegra partitella che ha visto delle agguerritissime mamme sfidare i propri figli senza risparmiarsi scivolate sulla terra rossa.

Riposti guantoni e mazze nelle borse quale migliore miglior modo di concludere una bellissima giornata di baseball e famiglia? Assaggiando torte e dolcetti fatti in casa festeggiando la nostra prima base: tanti auguri Elèna!

Il prossimo impegno sarà mercoledì 9 settembre sul campo illuminato di Rho (MI) ove si svolgeranno gli incontri di semifinale e finali del torneo indoor interrotto dal lockdown. Alle ore 18:30 la formazione bresciana affronterà i forti Old Rags di Lodi che già ci hanno sconfitto in campionato, ma di un solo punto. Sarà l’occasione per la rivincita, ma anche quella di sperare in un prestigioso posto sul podio visto che chi passa andrà in finale per il 1° posto contro la vincente fra Bulls Rescaldina e Legnano.

Please reload

Recent Posts

September 7, 2020

August 28, 2020

Please reload

Follow us on

BRESCIA BASEBALL A.S.D.

SEDE LEGALE: Via A. Stoppani, 21 - 25126 BRESCIA (BS)

Web Site created  by Marenzio15 ®  2016   antonio@marenzio15.it