U15: FINALMENTE .... IN CAMPO!

06.07.2020

Nello splendido ... si prega di leggere con un leggero tono d’invidia ... impianto di Rho, i giovani leoni dell’Under 15 hanno esordito nel campionato regionale di categoria.
L’incontro si è svolto a porte chiuse a causa delle restrizioni imposte alle attività sportive, ma gli irriducibili ed indispensabili genitori al seguito hanno trovato comunque il modo di seguire i ragazzi e far sentire il proprio sostegno.
Nella calura brianzola l’avvio è stato piuttosto lento, 0 a 0 nel primo inning, un punto ciascuno nel secondo e nessun punto nella terza ripresa.
Nel quarto inning i coetanei di Rho passano al comando mettendo a segno 2 punti e portando il punteggio sul 1 a 3 in loro favore.
Nel quinto e sesto inning i ragazzi di Jose Cebedo reagiscono alla grande aggiudicandosi entrambe le riprese per 5 a 0 fissando così il punteggio su un indiscutibile 11 - 3.
Le note difficoltà legate alla disponibilità del campo e la pandemia hanno portato i nostri ragazzi alla prima della stagione con pochissimi allenamenti alle spalle, ma il carattere ha sopperito alla preparazione ancora non ottimale.
Buona la prima! Positivo anche l’esordio dei giovani piacentini in forza alla nostra squadra.
Domenica prossima esordio in case, nell'impianto di Marcheno, dove saranno,di scena gli amici dell’Old Rags di Lodi, squadra gemellata con i fratelli maggiori dell’Under 18, anch'essi vittoriosi all'esordio.

Please reload

Recent Posts

July 20, 2020

Please reload

Follow us on

BRESCIA BASEBALL A.S.D.

SEDE LEGALE: Via A. Stoppani, 21 - 25126 BRESCIA (BS)

E-MAIL: info@bresciabaseball.it

Web Site created  by Marenzio15 ®  2016   antonio@marenzio15.it