top of page

Under14: ARRUGGINITI DALLA PIOGGIA


Dopo 4 settimane di interruzione per la pioggia, finalmente si sono rivisti in campo i leoncini dell’under 14, nuovamente con i temibili CRAZY di San Bonifacio.

Il campo è stato ricavato all’ultimo momento in una porzione dell’impianto di Via Branze non allagata dalle abbondanti piogge.

Primo lancio del nostro starting pitcher, Federico Piccinelli, e primo punto degli avversari, che battezzano la partita con un Home Run.

I ragazzi di Cebedo non si perdono d’animo e chiudono il primo inning sotto di 1 a 0.

Il secondo, terzo e quarto inning vedono la lenta rimonta dei nostri ragazzi che mettono a segno un punto in ciascuna ripresa e lasciano a secco gli avversari. 3 a 1 per Brescia alla fine del quarto inning.

Il quinto inning vede un parziale recupero del CRAZY, che, nella girandola dei cambi, sembra aver mantenuto la qualità di gioco. 3 a 2 per il Brescia alla fine del quinto.

Nella sesta e ultima ripresa i nostri lenocini, evidentemente arrugginiti dalla pioggia e dalla lunga sosta forzata, cedono di schianto; il CRAZY mette a segno 5 punti contro uno solo dei nostri e chiude la partita in vantaggio 7 a 4.

Viste le numerose partite da recuperare, nulla è perduto. Il 9 giugno doppia trasferta a Trento … sperando che Giove Pluvio si dimentichi di noi.


Recent Posts
bottom of page