FINALE DI STAGIONE

12.10.2018

Domenica 7 ottobre siamo andati in trasferta a Milano, per affrontare due abili squadre: il Lodi e l'Ares. Con il Lodi durante il campionato avevamo vinto ma con lievi difficoltà, dato che li abbiamo battuti di 1/2 punti, contro l'Ares avevamo subito una sconfitta molto onorevole al termine di una bellissima partita.
La prima partita con il Lodi l'abbiamo iniziata male: qualche difficoltà sul monte ha fatto un po' da reazione a catena con la difesa che ha abbandonato un po' la fiducia, è il risultato è stato che abbiamo preso svariati punti nei primi due inning.
Nelle frazioni di tempo seguenti, migliorando la difesa é migliorato anche l'attacco che si é ripreso facendo più valide e più battute. C'é stata un ottima rimonta ma non é bastato dato che la prima partita é finita sul 9-6 per il Lodi.
La seconda partita che invece avevamo pronosticato come piú difficile, l'abbiamo invece giocata meglio: abbiamo avuto uno schema difensivo molto solido e soddisfacente, ma la cosa che é venuta a mancare in codesta partita é stata la realizzazione offensiva che non ha portato a casa molti punti. La partita é finita 4-1 per l'Ares.
Si è quindi trattato di una giornata con poche soddisfazioni dal punto di vista dei risultati, ma molte buone notizie dal punto di vista tecnico, dato che nonostante le sconfitte si sono notate facilmente le abilità tecniche di ogni singolo giocatore (soprattutto di Daniel). Queste partite hanno dato dimostrazione di come é stato un po' il nostro campionato: ad alti e bassi.
Detto ciò, sono sicuro che al prossimo campionato spaccheremo tutto

Please reload

Recent Posts

September 23, 2019

July 9, 2019

Please reload

Follow us on

BRESCIA BASEBALL A.S.D.

SEDE LEGALE: Via A. Stoppani, 21 - 25126 BRESCIA (BS)

E-MAIL: info@bresciabaseball.it

CUS BRESCIA BASEBALL

SEDE : Viale Europa, 39 - 25133 BRESCIA (BS)

TEL.: 030-2008624  E-MAIL: baseball@cusbrescia.it

Web Site created  by Marenzio15 ®  2016   antonio@marenzio15.it