HOPE AND NOTHING MORE

22.06.2018

 Il Brescia è entrato in campo a Legnano con un’insolita eccitazione forse a causa della presenza del manager "supplente" Giovanni.

L'inizio della partita non è stato dei migliori infatti la squadra del Brescia ha incassato tre punti uno dopo l'altro già nel primo inning ed è riuscita a recuperarli soltanto nel terzo.

La situazione è rimasta in stato di stallo fino al settimo inning, ogni base conquistata riempiva i giocatori di speranza ma gli veniva strappata senza che potesse crescere di più, sia dalla parte del Brescia che da quella del Legnano.

La fortuna ha voltato le spalle al Brescia alla fine del settimo inning quando il Legnano, con una battuta che ha superato gli esterni, ha infilato quattro punti a casa base e ha così vinto la partita.

Insomma, a Legnano abbiamo vissuto una giornata storta e le giornate storte possono sempre capitare, quindi non ci demoralizziamo. Mettiamoci subito una grossa pietra sopra per affrontare da vera squadra Il trittico di fuoco che si aprirà martedì prossimo quando ospiteremo il Bollate. Forza ragazzi!

Please reload

Recent Posts

September 23, 2019

July 9, 2019

Please reload

Follow us on

BRESCIA BASEBALL A.S.D.

SEDE LEGALE: Via A. Stoppani, 21 - 25126 BRESCIA (BS)

E-MAIL: info@bresciabaseball.it

CUS BRESCIA BASEBALL

SEDE : Viale Europa, 39 - 25133 BRESCIA (BS)

TEL.: 030-2008624  E-MAIL: baseball@cusbrescia.it

Web Site created  by Marenzio15 ®  2016   antonio@marenzio15.it