L'ATTESA E' FINITA: PLAY BALL!!

09.04.2018

Finalmente, dopo un lungo inverno, ecco tornare la “stagione del baseball”. A dir del vero per i leoncini di Ernesto Velazquez, categoria Under 12, la stagione non si è mai interrotta, infatti essendo stato possibile per la loro categoria disputare incontri indoor fra il Torneo del Toro (8 squadre lombarde), la Placentia Winter Series (torneo a 5 squadre Lombarde e Emiliane) e la Winter League Veneto hanno giocato ben 17 incontri uscendo sconfitti solo una volta e collezionato così ben tre trofei per i primi posti. 

Sabato pomeriggio 7 aprile c’è stato il debutto sulla terra rossa con l’inizio del campionato federale 2018 di categoria che anche quest’anno vedrà la nostra formazione cimentarsi contro le forti avversarie del girone A del Veneto. L’ottima forma dimostrata durante tutto l’inverno è stata confermata anche nell’avvio della Regular Season. Il manager bresciano ha potuto testare sia gli esordienti Carlo Seneci e Abraham Jaramillo, entrambi del 2009, che hanno dimostrato grinta e attitudine per questa disciplina, sia la rotazione del diamante facendo provare diversi ruoli al resto del roster. Gli avversari, i T-Rex Pastrengo (VR), non hanno mai preoccupato i coach bresciani e l’incontro si è concluso col punteggio di 15 a 11.

Sabato prossimo 14 aprile alle ore 16:30 sul campo di via Branze sarà ospite invece la formazione del San Martino Buon Albergo (VR), storicamente un osso duro, perciò, sicuri che sarà un incontro avvincente e combattuto, vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi.

Please reload

Recent Posts

September 23, 2019

July 9, 2019

Please reload

Follow us on

BRESCIA BASEBALL A.S.D.

SEDE LEGALE: Via A. Stoppani, 21 - 25126 BRESCIA (BS)

E-MAIL: info@bresciabaseball.it

CUS BRESCIA BASEBALL

SEDE : Viale Europa, 39 - 25133 BRESCIA (BS)

TEL.: 030-2008624  E-MAIL: baseball@cusbrescia.it

Web Site created  by Marenzio15 ®  2016   antonio@marenzio15.it