FINALMENTE UNA GIOIA!

21.05.2017

 

Domenica mattina, sotto un caldo sole estivo, va in onda l'ennesima puntata dell'interminabile serie tra gli Under15 di Corba e Scaglia e gli storici "rivali" di Vicenza.
Padroni di casa in formazione rimaneggiata e partita in sostanziale equilibrio per i primi tre inning con il lanciatore veneto in grande spolvero e un bravissimo Gilu a fargli da contraltare, concedendo un solo punto agli avversari.
il quarto inning è da paura per Brescia: inesperienza, mancata collaborazione tra compagni e scarsa convinzione fruttano una serie di errori da matita rossa e Vicenza porta a casa tre punti.
Fino a un mese fa, trovandosi sullo 0-4 i nostri si sarebbero sciolti come neve al sole; la notizia è che invece oggi la reazione si è vista.
Già nella parte bassa del quarto due punti portano fiducia ai padroni di casa, che nella ripresa successiva difendono in maniera impeccabile e, complice il cambio del pitcher avversario in attacco mettono a segno un big inning. Sesto inning ancora a zero per i veneti, con i nostri che chiudono la partita in controllo con il risultato finale 8-4.
Alla fine portiamo a casa un ottimo risultato anche se con qualche errore di troppo; nel mio personalissimo tabellino ho segnato un punto esclamativo vicino ai nomi di Fatou, due bellissime eliminazioni al volo, e di Stefano, finalmente tornato solido sul monte.
Appuntamento a domenica prossima quando alle 11 ospiteremo San Bonifacio, vi aspettiamo, ancora una volta, numerosi

Please reload

Recent Posts

September 23, 2019

July 9, 2019

Please reload

Follow us on

BRESCIA BASEBALL A.S.D.

SEDE LEGALE: Via A. Stoppani, 21 - 25126 BRESCIA (BS)

E-MAIL: info@bresciabaseball.it

CUS BRESCIA BASEBALL

SEDE : Viale Europa, 39 - 25133 BRESCIA (BS)

TEL.: 030-2008624  E-MAIL: baseball@cusbrescia.it

Web Site created  by Marenzio15 ®  2016   antonio@marenzio15.it