IL CUS BRESCIA APRE LA STAGIONE CON 3 AMICHEVOLI DI PRESTIGIO

10.03.2017

 

L'inverno è passato e il sole di Marzo splende sull'Italia, le temperature ricominciano ad essere miti ed è il momento di scaldare i motori in vista dell'opening game del campionato di serie A federale che sarà il primo weekend di Aprile.

Per prepararsi al meglio al campionato e testare il livello di preparazione dei ragazzi di coach Gorrin la società bresciana ha organizzato 3 amichevoli di alto livello che a partire da domenica 12 Marzo metteranno alla prova gli atleti bresciani che si confronteranno contro le blasonate formazioni di Bollate (12 Marzo), Parma (19 Marzo) e Senago (26 Marzo).

Due formazioni di serie A che militeranno nello stesso girone del Brescia e una squadra di IBL che punta ad una stagione di alto livello nel massimo campionato italiano.

 

Si comincia questa domenica sul campo di Bollate, squadra vicecampione di Serie A che l'anno scorso ha lottato nella serie finale per lo scudetto fino a gara 5, per poi cedere ai Paternò Red Sox.

Per Gorrin e Parrotta un test importante per verificare lo stato di salute della squadra che si è allenata duramente durante quest'inverno e per vedere anche il livello di affiatamento in squadra dei nuovi giocatori a disposizione per questa stagione.

Tra i nuovi arrivi occhi puntati su Pesci e Bertolotti che dovranno dare prova di essersi inseriti nei meccanismi della compagine bresciana.

 

Per tutti gli appassionati di baseball una buona occasione per tornare a vedere del buon baseball giocato dopo la lunga pausa invernale.

 

Appuntamento quindi a Bollate per questo match primaverile che profuma già di campionato. Playball previsto alle ore 10.30

Please reload

Recent Posts

September 23, 2019

July 9, 2019

Please reload

Follow us on

BRESCIA BASEBALL A.S.D.

SEDE LEGALE: Via A. Stoppani, 21 - 25126 BRESCIA (BS)

E-MAIL: info@bresciabaseball.it

CUS BRESCIA BASEBALL

SEDE : Viale Europa, 39 - 25133 BRESCIA (BS)

TEL.: 030-2008624  E-MAIL: baseball@cusbrescia.it

Web Site created  by Marenzio15 ®  2016   antonio@marenzio15.it