UN SOFFIO DAL SOGNO, MA C'E' TEMPO PER CRESCERE ANCORA!

26.02.2017

Domenica pomeriggio a San Martino Buon Albergo si sono svolti gli incontri finali della Winter League Regione Veneto della categoria Under 12.

I nostri leoncini, classificati secondi nel loro girone, hanno affrontato il Crazy Sanbonifacese, prima dell'altro girone, con determinazione e lucidità vincendo per 7 a 2 e guadagnandosi così il posto per la finalissima contro la squadra di casa del San Martino BA.

La posta in gioco non è solo il gradino più alto del podio, ma anche l'accesso alle fasi nazionali di categoria. I nostri partono bene e sono subito in vantaggio, poi sotto, ma recuperano fino al pareggio, ma non basta per contenere i veronesi che segnano il punto della vittoria nel loro ultimo attacco.

Termina così questo assaggio invernale di campionato, con una prestazione comunque soddisfacente di tutta la squadra, che fa ben sperare per i prossimi impegni, e con un riconoscimento individuale al pitcher Federico Piccinelli premiato dagli organizzatori quale miglior lanciatore della Winter League Veneto insieme Pietro Verzin del Crazy San Bonifacio.

 

 

Please reload

Recent Posts

September 23, 2019

July 9, 2019

Please reload

Follow us on

BRESCIA BASEBALL A.S.D.

SEDE LEGALE: Via A. Stoppani, 21 - 25126 BRESCIA (BS)

E-MAIL: info@bresciabaseball.it

CUS BRESCIA BASEBALL

SEDE : Viale Europa, 39 - 25133 BRESCIA (BS)

TEL.: 030-2008624  E-MAIL: baseball@cusbrescia.it

Web Site created  by Marenzio15 ®  2016   antonio@marenzio15.it