CONFERME E NUOVI ARRIVI AL CUS BRESCIA BASEBALL!

29.11.2016

 

E' con grande piacere che comunichiamo che il nostro ricevitore Reinaldo Pestana ha deciso di trasferirsi a Brescia, per cercare lavoro, ma soprattutto per restare a giocare con noi!

L'atleta, (che in Italia aveva vestito la maglia del Padova Baseball arrivando fino in IBL) dopo due stagioni nella città Lombarda, visto lo splendido ambiente, i ragazzi e la società che lo hanno accolto come in una seconda famiglia, e la serietà del progetto bresciano, concreto e ricco di sviluppi interessanti, ha sposato a braccia aperte la nostra causa!
Speriamo quindi che sia un campionato 2017 ricco per lui e per tutti noi di soddisfazioni!
Dopo il saluto alla squadra di Anibal Parellò e Niccolò Loardi arriva la prima vera new entry della stagione: si tratta di un giovanissimo ragazzo emiliano, Elia Bertolotti, classe 1997, esterno, che per scelta di studio (Accademia di Belle Arti SantaGiulia) è approdato nel Comune di Brescia. L'alteta ha giocato l'ultima stagione nella Serie A della FIBS - Federazione Italiana Baseball Softball con la maglia del ASD Baseball Club Sala Baganza (squadra militante nel nostro girone) e in U21 con il Crocetta Baseball. Il ragazzo si è detto molto contento di iniziare questa nuova esperienza con noi!

 

 

Please reload

Recent Posts

September 23, 2019

July 9, 2019

Please reload

Follow us on

BRESCIA BASEBALL A.S.D.

SEDE LEGALE: Via A. Stoppani, 21 - 25126 BRESCIA (BS)

E-MAIL: info@bresciabaseball.it

CUS BRESCIA BASEBALL

SEDE : Viale Europa, 39 - 25133 BRESCIA (BS)

TEL.: 030-2008624  E-MAIL: baseball@cusbrescia.it

Web Site created  by Marenzio15 ®  2016   antonio@marenzio15.it