TEMPO DI SALUTI IN CASA CUS BRESCIA BASEBALL!

07.11.2016

 

Durante la consueta riunione di fine/inizio stagione presso la sede del Cus Brescia, dove tutti i ragazzi hanno manifestato un grande entusiasmo per la stagione passata, quasi tutti hanno rinnovato il loro impegno in squadra.

Infatti il primo saluto va a Niccolò Loardi, esterno centro e closer della passata stagione per il Brescia. Infatti il giovane e promettente atleta del Codogno Baseball '67 tornerà in IBL (dove aveva già giocato con PARMA Baseball e Godo Baseball) per vestire la maglia del Novara Baseball SSD. A lui e alla sua famiglia vanno i più sentiti ringraziamenti per il bellissimo anno passato insieme e con l'augurio di rivederci presto. Tutti gli atleti, tecnici e dirigenti della società gli fanno un grandissimo in bocca al lupo per la sua nuova avventura!!

Il secondo saluto, non certo per importanza, e anzi con molta commozione, va ad Anibal Parellò. Questo atleta ha davvero sposato la causa del CUS Brescia Baseball e per ben 20 campionati, con la sua casacca numero 8, ha difeso sempre con grinta e determinazione la seconda base! E' stato un atleta che al piatto ha sempre fatto la differenza, senza demordere anche nelle situazioni più difficili!

Ma prima di tutto è stato un compagno di squadra unico, un amico insostituibile e per quasi tutti i ragazzi un vero fratello maggiore!!! A lui, neo papà da circa un mese, tutti noi facciamo i nostri più grandi auguri per ogni bene e speriamo di continuare a vederlo al campo di Via Branze!!

Altre news bollono in pentola a casa CUS, quindi... stay tuned!!!

Please reload

Recent Posts

September 23, 2019

July 9, 2019

Please reload

Follow us on

BRESCIA BASEBALL A.S.D.

SEDE LEGALE: Via A. Stoppani, 21 - 25126 BRESCIA (BS)

E-MAIL: info@bresciabaseball.it

CUS BRESCIA BASEBALL

SEDE : Viale Europa, 39 - 25133 BRESCIA (BS)

TEL.: 030-2008624  E-MAIL: baseball@cusbrescia.it

Web Site created  by Marenzio15 ®  2016   antonio@marenzio15.it