PARTENZA ALLA GRANDE NEI PLAY OFF PER IL CUS BRESCIA

02.08.2016

 

Domenica mattina sul campo di via Branze per molti è stato come un allucinante “dejavu”: campo allagato da un’acquazzone “monsonico” e quindi maniche rimboccate per renderlo idoneo ad un incontro di serie A.

Come in occasione dell’incontro del 12 giugno contro il Modena, la tenacia e la dedizione dei giocatori, tecnici e dirigenti del Cus Brescia hanno avuto il sopravvento sulle nefaste condizioni del fondo di gioco.

In gara 1 il CUS Brescia si porta subito in vantaggio e lo mantiene fino al 9 inning quando il Macerata, con già due out,  riesce comunque ad agguantare sul filo di lana il pareggio. Si va agli inning supplementari con la formula del tie break che fino ad ieri non si era mai conclusa a favore dei nostri atleti, ma all’11° inning, dopo la base ball guadagnata,  è capitan Bazzana che consegna ai bresciani la vittoria con un walk-off double. Nicolò Loardi è il lanciatore vincente dell’incontro.

Gara 2 è un duello all’ultimo strike-out  fra Noguera e Rodriguez e non ci sono abbastanza numeri “0” per segnare le 10 riprese disputate senza punti sul tabellone. Anche stavolta è l’undicesimo inning a determinare la squadra vincente: il Macerata, al secondo extra inning segna 2 punti. Al cambio campo la tensione è alle stelle il Brescia riesce a spostare i suoi corridori in seconda e terza base, ma il Macerata porta il conto degli out a due. Nel box di battuta il catcher Reinaldo  Pestana compie un vero prodigio e spedisce la palla fuori dal campo per un walk-off home run da 3 punti che vale lo sweep per il Cus Brescia.

Please reload

Recent Posts

September 23, 2019

July 9, 2019

Please reload

Follow us on

BRESCIA BASEBALL A.S.D.

SEDE LEGALE: Via A. Stoppani, 21 - 25126 BRESCIA (BS)

E-MAIL: info@bresciabaseball.it

CUS BRESCIA BASEBALL

SEDE : Viale Europa, 39 - 25133 BRESCIA (BS)

TEL.: 030-2008624  E-MAIL: baseball@cusbrescia.it

Web Site created  by Marenzio15 ®  2016   antonio@marenzio15.it