top of page

TRACOLLO A PICCO DEI BLUE FIRE


Si è tenuto il 7 maggio, sul diamante bresciano, il primo incontro della fase interregionale, che vedeva i padroni di casa guidati da Brivio, affrontare l'ostico team milanese dei Thunder's.

Amarezza disegnata sul referto di gara e sui visi bresciani, quando nel primo inning, vedeva i tuoni pressare con una forza straripante il piede sull'acceleratore, mettendo a segno 5 punti, ben 2 quelli segnati da parte dei Blue Fire, pochi, ma sembrava potessero contrastare le bordate dei Thunder's.

Nel secondo inning, le squadre non facevano segnare punti, vedevano i Blue Fire, resistere alle battute potenti dei milanesi, e quest'ultimi, studiare comodamente il gioco dei bresciani.

Dovevamo aspettare il quarto inning per vedere i Thunder's prendere la partita saldamente tra le mani, e macinare punti su punti, che li avrebbe condotti alla vittoria finale terminata al quinto inning per manifesta.

I bresciani solo nel 4 inning, riuscivano a scrivere un punto sul referto di gara.

Tra i forti milanesi, bisogna senza ombra di dubbio sottolineare le gesta di Nesossi, incubo per la difesa dei Blue Fire, segnava 3 fuori campo.

Tra le file dei Blue Fire, invece occorre ricordare l'instancabile Sarwar, un solo fuori campo per lui; troppo poco nei confronti di una squadra ben disegnata come quella dei Thunder's.

Le battute valide dei milanesi, sono state 17, mentre quelle dei bresciani 8.

La partita è terminata 14 a 3, mentre il terzo tempo, fu dedicato esclusivamente all'attività del desinare in testimonianza del fatto che la partita è stata disputata se pur con grande agonismo, nel rispetto delle regole e del faire play


Recent Posts
bottom of page