top of page

IL METEO BATTE I BLUE FIRE PER MANIFESTA SUPERIORITA'


Doveva essere una partita di cartello che avrebbe visto i Blue Fire scontrarsi fuori casa contro l'organizzatissima armata fiorentina, che attualmente guida la classifica.

I giocatori pronti ed organizzati ad affrontare il match che si sarebbe prospettato di altissima intensità emotiva, si recavano con un occhio al cielo, ma non per pregare ma per sperare che non piovesse, sul campo Cerreti, sito in Firenze.

Una volta sul campo, gli atleti di entrambi le squadre, hanno potuto appurare con gran dispiacere che ad aver la meglio è stato il meteo, infatti, il terreno di gioco, ormai ridotto ad uno stagno, poteva essere destinato senza troppe esagerazioni, alle partite di pallanuoto, o addirittura ai giochi acquatici per i più piccini.

Affogando l'amarezza nel dispiacere, allora, le due compaggini, decidendo che non poteva finir senza un vinto e o un vincitore, si recavano a grandi falcate verso la sala da pranzo organizzata a dovere dagli esperti fiorentini, e vi assicuriamo gentili lettori, che lo spettacolo fù avvincente per davvero ma tralasciamo per la suspance l'esito della disputa.

Il match di baseball allora, non essendosi potuto disputare, è stato rinviato al primo maggio, auspicandoci questa volta di potervi raccontare la cronaca e le gesta degli atleti, che scenderanno sulla terra rossa agli ordini dei propri allenatori.


Recent Posts
bottom of page