DEBUTTO AMARO PER I BLUE FIRE

Sul Diamante Leone di Bologna sabato 9 aprile ha debutto per la stagione 2016/2017 la squadra dei Blue Fire contro  i rinnovatissimi All Blinds di Roma.

La partita è iniziata subito in salita per i bresciani capitanati dall'esperto Brivio, che si son trovati a rincorrere i capitolini sin dalle prime battute;

Non son bastati due fuoricampo del potente capitano bresciano Ghulam a rispondere alla furia agonistica della squadra romana che se pur rinnovata nella maggior parte dei suoi effettivi, è riuscita ad imporsi per 14 a 6.

I ragazzi agli ordini di Brivio tutta via, hanno dimostrato una buona condizione atletica, anche se tal volta incerti nella fase difensiva, errori che hanno spalancato le porte della vittoria ai laziali.

Nella seconda partita, quella che vedevano i giocatori affrontarsi per il girone di ritorno, ad aver la meglio è stato il meteo su entrambi le compagini, infatti, la partita è stata sospesa e conseguentemente annullata a causa dell'impraticabilità del campo, dovuto all'intenso piovere; quindi tutti a casa e partita da recuperare!

 

Please reload

Recent Posts

September 23, 2019

July 9, 2019

Please reload

Follow us on

BRESCIA BASEBALL A.S.D.

SEDE LEGALE: Via A. Stoppani, 21 - 25126 BRESCIA (BS)

E-MAIL: info@bresciabaseball.it

CUS BRESCIA BASEBALL

SEDE : Viale Europa, 39 - 25133 BRESCIA (BS)

TEL.: 030-2008624  E-MAIL: baseball@cusbrescia.it

Web Site created  by Marenzio15 ®  2016   antonio@marenzio15.it