PRIMO POSTO AL TORNEO DI ANNICCO PER I PICCOLI DEL MINIBASEBALL E CONVINCENTE ESORDIO DEI RAGAZZI AL TROFEO GERUNDINO

 

Domenica 14 febbraio si è svolto il I° torneo di minibaseball organizzato dal Codogno Baseball ’67 con il patrocinio del comune di Annicco (CR). Più di 50 bambini fra i 5 e gli 9 anni appartenenti alle quattro squadre partecipanti: Piacenza Baseball, Codogno Baseball ’67, Old Rags Lodi e Brescia Baseball hanno saputo entusiasmare il folto pubblico presente all’evento. I nostri atleti, guidati da Ernesto Velazquez, si sono distinti vincendo di misura sia il primo incontro contro il Piacenza di Andrea Dauria, sia la finale contro il Codogno guadagnandosi così il primo posto.

 

Contemporaneamente presso il Palazzetto del CUS Brescia si è svolta la prima fase del Torneo Gerundino categoria ragazzi. Sono scese in campo le formazioni di Ares Baseball, Bollate Baseball, Brescia Baseball e Senago Milano United Baseball Club. Sono stati match davvero interessanti dove a distanza di pochi mesi si sono visti netti miglioramenti tecnici e fisici in tutte le squadre.

Alla fine i leoncini guidati da Kevin Pittari e Livan Collazo, e accompagnati dal sempre presente Attilio Piccinelli e dall'ever green Stefano Sbardolini, sono riusciti a battere Bollate (4°) e Ares (3°). In finale hanno perso contro il Senago aggiudicandosi il secondo posto della giornata.

 

Si ringrazia l’organizzazione del torneo, lo staff del CUS Brescia Baseball per la perfetta gestione della giornata, l' Università degli Studi di Brescia e il Cus Brescia per aver messo a disposizione il palazzetto di Scienze Motorie e gli arbitri Giovanni Alloisio, Mainardi Luciano e Andrea Vinetti che hanno diretto egregiamente le partite.

Please reload

Recent Posts

September 23, 2019

July 9, 2019

Please reload

Follow us on

BRESCIA BASEBALL A.S.D.

SEDE LEGALE: Via A. Stoppani, 21 - 25126 BRESCIA (BS)

E-MAIL: info@bresciabaseball.it

CUS BRESCIA BASEBALL

SEDE : Viale Europa, 39 - 25133 BRESCIA (BS)

TEL.: 030-2008624  E-MAIL: baseball@cusbrescia.it

Web Site created  by Marenzio15 ®  2016   antonio@marenzio15.it