top of page

“ROAD TO TOKIO”: L’ITALIA BASEBALL AL NASTRO DI PARTENZA!


Iniziano oggi, mercoledì 18, e termineranno domenica 22 settembre, sui palcoscenici di Bologna e Parma, le qualificazioni olimpiche della zona Europa/Africa che assegneranno un posto al torneo olimpico di Tokyo 2020 al vincitore fra Italia, Olanda, Repubblica Ceca, Israele, Spagna e Sudafrica, mentre la seconda classificata si qualificherà al Final Qualifier che si terrà il prossimo marzo 2020.

L’Italia Baseball, che giocherà tutte le sue partite alle ore 20, inizierà il suo torneo di qualificazione olimpica contro il Sudafrica a Parma. Nel giorno successivo gli azzurri affronteranno la Repubblica Ceca a Bologna, poi venerdì e sabato se la vedranno rispettivamente con Israele e Spagna a Parma. Il gran finale è a Bologna con la sfida infinita contro il l’Olanda domenica 22 settembre.

Le partite degli Azzurri del Torneo di Qualificazione Olimpica saranno trasmesse in Italia dal canale TVRai Sport (canale 57 del digitale terrestre) e dalla piattaforma streaming Rai Play. La piattaforma streaming garantirà la diretta di tutte e 5 le partite dell'Italia, mentre in televisione il programma prevede Italia-Repubblica Ceca e Italia-Olanda in diretta e le altre sfide in differita dalle ore 24. Stay tuned in quanto il programma sul canale TV Rai Sport è spesso soggetto a cambiamenti. Le altre partite del torneo saranno visibili in streaming su gametime.sport oppure sul canale YouTube WBSC.


Recent Posts
bottom of page