top of page

L'U18 INGRANA LA TERZA


Ottima vittoria per i ragazzi dell'Under 18 a Senago, come direbbero i nostri colleghi oltre oceano: GG for B (Good Game for Brescia)!

I ragazzi del Brescia Baseball ingranano la terza vittoria consecutiva, grazie ad una difesa quasi impeccabile con solo qualche piccolo errore, ad un distinto lavoro in battuta, riuscendo a fare 10 valide, e grazie anche ai lanciatori del Senago non molto in giornata.

Un buon inizio di partita incrementa l'ottimismo della squadra bresciana, che al 2° inning era sopra per 2-0, poi in seguito recuperata dalla squadra di casa per 2-2 al 3° inning.

Dal 4° inning in poi è stata una partita tutta in discesa per i vulcanici giocatori bresciani, accompagnata dalle 10 basi balls concesse dai lanciatori del Senago; il punteggio a fine partita è stato 10-3 per Brescia.

C'è da fare un elogio maggiore per i nostri ragazzi, i quali sono riusciti a vincere una partita sotto il caldo torrido di Senago, con un numero "ristretto" di giocatori.

Con questa vittoria il Brescia Baseball porta a tre il numero di vittorie consecutive, aumentando la voglia di continuare a vincere e la consapevolezza di potersi migliorare partita dopo partita; pensando positivamente alla prossima contro l'Ares B, quando i ragazzi vorranno sicuramente riscattarsi dopo la pessima partita contro di loro ad inizio campionato.

Appuntamento quindi per tutti al campo di via Branze sabato 16 giugno!


Recent Posts
bottom of page