top of page

VINCE BRESCIA, MA CHE FATICA!


Domenica l’U15 era chiamata a confermare sul diamante di casa contro Valbruna Vicenza l’inversione di tendenza registrata a Bolzano. Diciamo che l’obiettivo è stato pienamente raggiunto… a metà, con una netta vittoria sì ma pure con qualche mal di pancia del quale si sarebbe fatto volentieri a meno.

Sono infatti un paio di nostre amnesie difensive a tenere in gioco i veneti, che vanno in vantaggio 3-1 nel secondo inning. Brescia rimane sonnolenta, ma nei due inning successivi piazza un parziale di 7-1. Il vantaggio consente a Lisandro un po’ di turnover e l'incontro termina con il punteggio di 9 a 4 per il Brescia. Bravo Hassan che porta a casa il suo primo punto!

Delle ultime due giornate di campionato salviamo i risultati e la capacità comunque di tirarci fuori da qualche situazione spinosa nella quale ci eravamo cacciati da soli; anche se il bilancio del girone di andata è un po’ striminzito sappiamo che nessuna delle squadre che incontreremo da qui alla fine è imbattibile.

Un grazie a tutti i genitori per la presenza e il contributo durante e dopo la partita anche se le condizioni meteo non erano delle migliori.

Appuntamento al primissimo pomeriggio di domenica prossima, giocheremo a San Martino.


Recent Posts
bottom of page