top of page

GEMELLAGGIO IN CASA CUS BRESCIA FRA RUGBY E BASEBALL !


Questa sera presso la Club House di Via Tirandi a Brescia ha preso ufficialmente il via la stagione sportiva 2016/17 del CUS Brescia Rugby.

Dopo il saluto del presidente del CUS Brescia, Artemio Carra, i dirigenti della sezione Rugby e del Comitato Rugby Lombardia hanno presentato lo staff tecnico e gli atleti confermati e i nuovi arrivi oltre alla nuova maglia da gioco.

Altre importanti novità riguardano il settore giovanile, l'attività di formazione e il rugby femminile, realtà di riferimento per l'intera provincia.

E’ poi il turno del nostro Andrea Vinetti presentare brevemente la nascente collaborazione tra la sezione Baseball e quella del Rugby, volta soprattutto a condividere momenti di cooperazione, come avvenuto recentemente in occasione della raccolta beni e fondi per i terremotati del centroitalia, e di convivialità per far crescere e conoscere le nostre realtà all’interno della vita sociale cittadina.

Al termine della presentazione un brindisi beneaugurante per la imminente stagione rugbistica. Intanto i giocatori si preparano ad affrontare l'Orobic Rugby Club in un test probante in vista dell'inizio del campionato, mentre lo staff sforna pane e salamine, accompagnate dalla birra artigianale del birrificio curtense.


Recent Posts
bottom of page