PARENTS CORNER

Carissimi genitori ...
trovate in questa sezione tre documenti che riteniamo molto importanti, perché nel corso degli anni più volte abbiamo dovuto confrontarci con situazioni simili a quelle descritte.  
In particolare si tratta di scritti  rivolti a persone che vivono negli USA dove si gioca a baseball tutti i giorni e dove lo stile di vita è completamente diverso, ma se presi con la giusta filosofia possono benissimo adattarsi anche al nostro contesto. 
Nello specifico trovare: 
  • una lettera aperta di Keyth Taylor, una mamma americana, indirizzata a tutti i genitori che hanno figli che giocano a baseball;

  • una lettera aperta di Mike Matheny, ex giocatore di baseball in MLB, allenatore di squadre giovanili e ora manager dei St. Louis Cardinals, indirizzata anch’essa ai genitori di giovano atleti;

  • una libera traduzione di Frankie Russo, coach all'Accademy di Nettuno, dal sito Detroit Free Press su alcune considerazioni nel rapporto figli/genitori nello sport. 

Alcune di questi documenti non sono certo delle novità, e probabilmente qualcuno di voi potrebbe averli già ricevuti negli anni passati o letti sui social di altre squadre, tuttavia riteniamo che trovare il tempo per rileggerli possa giovare direttamente a voi e nei rapporti con i vostri figli.

 

Buona lettura. 

Follow us on

BRESCIA BASEBALL A.S.D.

SEDE LEGALE: Via A. Stoppani, 21 - 25126 BRESCIA (BS)

E-MAIL: info@bresciabaseball.it

CUS BRESCIA BASEBALL

SEDE : Viale Europa, 39 - 25133 BRESCIA (BS)

TEL.: 030-2008624  E-MAIL: baseball@cusbrescia.it

Web Site created  by Marenzio15 ®  2016   antonio@marenzio15.it